• Change country
  • Italia

HAURATON Italia srl
Via E. Fermi, 1 / 60027 Osimo (AN)/ Italia
Tel. +39 071 7202148
Fax +39 071 7201301
info@hauraton.it

La Storia dell'HAURATON 2006 - 2009

2006 - HAURATON compie 50 anni

Il futuro modella il mondo

50 anni di HAURATON – ora guardiamo avanti ai prossimi 50 anni. Con un nuovo concetto di marchio ed una gamma di prodotti orientata verso il mercato internazionale, siamo in grado di affrontare le sfide di un mercato sempre più globale. Allo stesso tempo, sarà alquanto importante per noi avere una crescita costante e sana che dei profitti rapidi. Fedeli alle nostre origini tedesche, stiamo costruendo una nuova area di produzione a Ötigheim, soltanto 5 km da Rastatt.  

La Storia dell'HAURATON

HAURATON 2006zoom
 

2008 – Un nuovo centro logistico pronto per il futuro ampliamento

I dati dell'esportazione crescono continuamente, in crescita anche il fatturato in Germania

Con l'investimento in un nuovo centro logistico e un nuovo centro di produzione, abbiamo ampliato le nostre capacità. Con questo investimento vogliamo coprire tutte le richieste. Da molti anni la crescita percentuale del fatturato dell'esportazione è stata a doppia cifra, ma anche in Germania abbiamo potuto constatare nel 2007 una forte crescita. “In qualità d azienda familiare di media dimensione, siamo fortemente posizionati nel mercato regionale. La posizione della Germania è molto importante per noi. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di investire non solo nella logistica ma anche nella produczione locale.” spiega l'amministratore delegato dell'HAURATON il Sig. Marcus Reuter.


HAURATON in Ötigheimzoom
 

2009 – HAURATON sulla linea di partenza sul Circuito di Formula 1

Il più grande ordine nella storia dell'azienda: il drenaggio del nuovo Circuito di Formula Uno Yas Marina ad Abu Dhabi

Con 20km di canalette per il drenaggio delle acque di superficie, HAURATON è presente sul Circuito di Formula Uno. Il nuovo sistema di canalizzazione, RECYFIX HICAP Tipo G, é stato appositamente sviluppato e prodotto per la costruzione del nuovo Circuito di Formula Uno ad Abu Dhabi. Questo sistema di drenaggio é innovativo se non rivoluzionario. E' il primo sistema composto di canale in PE-PP con griglia a fessure e cono d'ingresso in ghisa: un sistema che offre la massima sicurezza per carichi pesanti. Il progetto ci ha fatto stabilire anche altri record nella logistica e nel supporto dato durante la costruzione del Circuito. La spedizione dei prodotti è avvenuta tutta nei tempi stabiliti ed il know-how dell'azienda ha fatto si che i costruttori hanno potuto installare oltre 5,000 km in tempo per la gara del 1 Novembre 2009.

HAURATON in Abu Dhabizoom
 
 
 
 

Hauraton Italia S.r.l
Via E. Fermi, 1 / I - 60027 Osimo (AN) / Italia
+39 07 17202148
+39 07 17201301
info_ita@hauraton.com

 

Imprint        Privacy policy